Questo è uno spazio riservato ai giovani, d’età e di spirito. Gli argomenti sono liberi. Un solo limite: ogni articolo non deve superare le 30 righe. Naturalmente, non ci sono vincoli alla fantasia. Una commissione, da me presieduta e da me composta, premierà di settimana in settimana, con l’onore di un aggettivo, il “manufatto migliore” (come direbbe Emma Marcegaglia).
Scrivete, scrivete: qualcosa resterà . E magari anche qualcuno.
Vettel ha fatto il tempo con le dure…. Domani gara combattuta e decisa dalle strategie. Peccato per Schumi che la macchina degradi troppo presto le gomme…. Ritmo di gara attenti alla redbull
e sempre sia lodato monnezzepolo che la rossa ha rovinato
Prove di oggi: Mclaren super, Schumi a sorpresa lì vicino, Vettel in affanno, Raikkonen redivivo, Ferrari in sofferenza. Amen per domani…
dai Ric… Montella di piace perchè va alla Luiss…….
Button è un signor pilota, ma lui e Hamilton si ruberanno punti a vicenda. Vettel invece capitalizzarà di più perchè Webber non è al suo livello. Alonso è un top, Massa non ha più senso…… si sarebbe potuto far fare esperienza ad un giovane….
Dico Button perchè è il pilota più in palla da un anno a questa parte, come lo è la sua Mclaren.
La Rossa è da 3 anni che non riesce a trovare la direzione giusta, specie con l’utilizzo e il consumo delle gomme. Per me la Ferrari è senza una vera guida: Domenicali non vale un 1/8 di Todt, e poi manca un Ross Brown. La cosa positiva è che il pilota valido c’è: Alonso. La seconda guida no, ma storicamente a Maranello ( Era Schumacher docet) conta poco.
Avanti con il brodino…
però che goduria vedere la rossa monnezzepolara arrancare come una toleman qualunque, wow!!
Come sempre contano gli uomini: Todt aveva costruito un team vincente con tecnici di primordine …. poi si è scannato con LCDM nel cda Ferrari e se n’è andato. E sono arrivati i Blanc e i Cobolli della situazione con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti…………….
Button favorito non credo, anzi la concorrenza tra Janson e Hamilton finirà per favorire Vettel che non ha avversari in casa……….
Ivan, un brodino brodino…
Brodino Ferrari con Alonso ( mezzo miracolo, a quasi mezzo minuto dai primi però), lacrime con Massa.
Un anno di sofferenza si prospetta. Red Bull e Mclaren per i mondiali, con un Button per me favorito.